Cosa ne pensi di James Fox e della sua Squadra?

Premiazioni Campioni ed Agenti di Norma

Eccoli...i Campioni della Sicurezza e gli Agenti 2013 di Norma che stanno andando a Roma per la loro premiazione ufficiale, che si è svolta il 16 Aprile 2014 nella sede della Regione Lazio.
A premiare i nostri campioni c'è l'Assessore della Regione Lazio Concettina Ciminiello in qualità di Agente Capo della Squadra JFox, con la partecipazione anche del Presidente Nicola Zingaretti.I ragazzi di Norma, durante il viaggio che li porta a Roma, dimostrano di essere super emozionati e carichi per il grande evento a cui stanno per partecipare.
Anche le Insegnanti che li accompagnano si dimostrano felici, ma soprattutto fiere dei risultati raggiunti dai propri ragazzi. L'Insegnante Bello ci tiene a sottolineare l'importanza di quest'evento e commenta: “Sono esperienze bellissime, costruttive per i ragazzi, quindi sono molto contenta di essere qui stamattina!”; anche l'Insegnante Manciocchi si dimostra orgogliosa dei suoi ragazzi e anche di aver conquistato il suo tesserino di Agente della Squadra JFox lo scorso anno.
Il Vicesindaco di Norma Marcello Guarnacci è sul pullman con i ragazzi, e interviene così: “E' la seconda avventura con James Fox, sono contentissimo, e speriamo che sia un'ottima giornata come quella precedente.”
Finalmente ci siamo...è tutto pronto!
L'evento della Premiazione è finito e durante il viaggio di ritorno i nostri Agenti 2013 ci spiegano come hanno fatto a diventare Agenti: partecipando alle fichissime missioni RIM, come JF Coreo, JF Movie e tante altre, sul sito di James Fox.
Che bello: la giornata si chiude con i ragazzi che applaudono tra le grida “NORMA, NORMA....”

Intervista a cura di: Agenti Speciali JFox

Regia: Agente Speciale Simona

Montaggio: Chiara Proietti

Autore: James Fox

Produttore: Iris -- Istituto di Ricerca e Sviluppo

Intervistati: Marcello Guarnacci - Vicesindaco di Norma

Insegnanti Bello e Manciocchi di Norma