Cosa ne pensi di James Fox e della sua Squadra?

Redazionale Fabio Tagliaferri – Assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzione Comune di Frosinone

La Squadra JFox è arrivata nelle scuole di Frosinone e l’Agente Speciale Simona ha intervistato l’Assessore Tagliaferri di Frosinone ai Lavori Pubblici e Manutenzione, proprio in mezzo ai ragazzi.
L’Assessore alla sua prima esperienza con James Fox è entusiasta del divertimento e delle cose che si possono imparare sulla Sicurezza Stradale e non solo, e colpito da tutto questo afferma: “ I bambini stanno benissimo con James Fox e James Fox sta benissimo con i bambini”.
L’Assessore di Frosinone poi si mostra sicuro del fatto che a vincere la mitica Finale Regionale della Sicurezza 2014 saranno proprio i suoi ragazzi.
Alcuni bambini della scuola “Giacomo de Matthaeis” di Frosinone rivolgono delle domande al loro Assessore riguardo il suo lavoro, e alla domanda se conosce James l’Assesore Tagliaferri risponde così: “Non lo conosco ma so che da oggi è un nostro nuovo amico” e poi aggiunge: “Da oggi dobbiamo tener conto dei suoi insegnamenti quando camminiamo in strada e stiamo in macchina con i nostri genitori”.
L’Assessore prima di mandare i suoi saluti a James Fox, insieme a tutti i ragazzi di Frosinone, conclude dicendo: “Non lo conosco James, ma è come se lo conoscessi!”.

Intervista a cura dell’Agente Speciale Simona Di Resta

Regia: Agenti Speciali JFox

Montaggio: Alessandro Palomba

Autore: James Fox

Produttore: Iris -- Istituto di Ricerca e Sviluppo

Intervistato: Fabio Tagliaferri – Assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzione di Frosinone