Cosa ne pensi di James Fox e della sua Squadra?

Intervista Maurizio Santoro - Vicesindaco di Lanuvio

Gli Agenti Reporter della Squadra J-Fox si trovano al Teatro Brancaccio di Roma per la Finale Regionale della Sicurezza 2014 con il Vicesindaco di Lanuvio Maurizio Santoro, alla prima esperienza con James Fox.
“Ho visto tanta partecipazione, tanto interesse, tanto entusiasmo da parte di tutti i partecipanti stasera pertanto spero di essere portatore di questo interesse nel mio Comune, Lanuvio” afferma il Vicesindaco Santoro dopo la bellissima esperienza vissuta dalla sua città e dai suoi ragazzi insieme a James Fox.
“La cosa che mi ha impressionato di più – continua – è stata la partecipazione dei ragazzi, il loro entusiasmo, il loro sentire questa carica che viene da dentro; davvero bellissimo”.
Il Vicesindaco di Lanuvio promette di abbracciare James Fox e la Sicurezza anche l’anno prossimo e a proposito dell’importanza di estendere il progetto a tutti i bambini e ragazzi della Regione per creare una vera e propria Cultura della Sicurezza ci tiene a sottolineare: “Ogni piccolo Comune come Lanuvio può fare poco da solo, e l’unica strada da percorrere per fare Sicurezza è quella di fare RETE tra più comuni della Regione Lazio”.

Intervista a cura di: Agenti Reporter – Squadra JF

Regia: Chiara Proietti

Montaggio: Alessandro Palomba

Autore: James Fox

Produttore: Iris -- Istituto di Ricerca e Sviluppo

Intervistato: Maurizio Santoro – Vicesindaco di Lanuvio