Cosa ne pensi di James Fox e della sua Squadra?

Intervista Nicola Petricca - Assessore alla Pubblica Istruzione di Ardea

Ci troviamo nella sede del Comune di Ardea con la nostra Agente Martina che ha intervistato per noi l'Assessore alla Pubblica Istruzione Nicola Petricca.
Subito l'Assessore ci ha tenuto a sottolineare il suo impegno ma anche quello di tutto lo staff dell'Ufficio Cultura del Comune e in particolar modo del suo Presidente Riccardo Iotti; grazie al loro lavoro si è potuto raggiungere il risultato dell'arrivo di James Fox ad Ardea per diffondere i valori della cultura e della legalità, ma promette “Non ci fermeremo qui!”.
Sull'utilizzo della Squadra JFox del sito internet e delle Social Network per diffondere e mantenere questi messaggi importanti l'Assessore Petricca si è mostrato in accordo: “E' sicuramente questo il modo più accessibile, alla portata di tutti, soprattutto dei ragazzi” e aggiunge: “Giocare e divertirsi è fondamentale”.
La finale regionale della Sicurezza si avvicina e l'Assessore si augura un impegno massimo e costante da parte dei suoi ragazzi, in modo da riuscire a qualificarsi e magari arrivare tra i primi.
Alla fine, prima di salutare James Fox, l'Assessore alla Pubblica Istruzione ci tiene ad inviargli un messaggio: “Lo ringrazio perché quello che sta facendo, cioè mettersi a disposizione delle famiglie per affiancarle nell'educazione dei propri figli e nella trasmissione di valori così importanti, è fondamentale”.

Intervista a cura di: Agente Speciale Martina Quagliotto

Regia: Agente Speciale Giovanna Pinto

Montaggio: Chiara Proietti

Autore: James Fox

Produttore: Iris -- Istituto di Ricerca e Sviluppo

Intervistati: Nicola Petricca - Assessore alla Pubblica Istruzione di Ardea