Cosa ne pensi di James Fox e della sua Squadra?

Intervista Carlo Eufemi - Dirigente Scolastico Ist. Comprensivi Ardea 1 e Ardea 2

L'Agente Speciale Alessandra ha intervistato il Dirigente scolastico di Ardea Carlo Eufemi, per parlare con lui dell'avvio delle attività nella sua città.
“I ragazzi stanno reagendo molto bene, è importante che seguano i consigli di James Fox, che sono poi gli stessi degli insegnati e dei genitori”, ha affermato Eufemi, che ha poi scherzato con l'Agente Alessandra: “Non ho giocato con i telecomandi perché ho un ruolo da supervisore ma avrei voluto, voglio far parte della Squadra Locale degli Agenti JFox di Ardea ma... solo se mi fate fare il commissario...”.
Il Dirigente ha molte aspettative sui ragazzi di Ardea: “Mi aspetto che siano bravi, buoni e rispettosi delle regole e che apprendano le cose utili a stare in società in modo positivo e corretto”.
Eufemi si aspetta tanti suoi concittadini alle finali delle Olimpiadi della Sicurezza: “In bocca al lupo a tutti, spero possiate fare tanti incontri positivi con altri ragazzi che hanno imparato le stesse cose. Siate un modello positivo anche per chi non dovesse arrivare in finale”.
Infine un messaggio per James Fox: “Torna presto, ti aspettiamo, vogliamo lavorare con te e crediamo alle cose che dici”.

Intervista a cura di: Alessandra Iafrate

Intervistato: Carlo Eufemi – Dirigente Scolastico Ist. Comprensivi Ardea 1 e Ardea 2

Riprese e montaggio: Alessandro Palomba

Autore: James Fox

Produttore: Iris -- Istituto di Ricerca e Sviluppo