Cosa ne pensi di James Fox e della sua Squadra?

L'augurio del sindaco di Aprilia Antonio Terra ai finalisti delle Olimpiadi della Sicurezza

In occasione della qualificazione della Città di Aprilia alla Finale Regionale delle Olimpiadi della Sicurezza “I love my city”, la nostra Agente Speciale CB ha intervistato il sindaco Antonio Terra, che dichiara: “sono veramente tanto orgoglioso dei miei ragazzi, del loro grande impegno per raggiungere questo importante traguardo”.

Aprilia, è campione regionale della sicurezza in carica, e quest’anno dovrà giocare con altre 11 città per mantenere il titolo. Abbiamo chiesto al sindaco un pronostico sul risultato della grande finale regionale: “non è mai facile confermarsi, ma sono certo che torneremo vincitori anche quest’anno. Aprilia ha dei ragazzi veramente preparati e motivati!”.

Poi, lancia un messaggio a tutti i finalisti che venerdì 27 maggio, sul grande palco del Teatro Brancaccio, si confronteranno con i finalisti di altre 11 città: “ragazzi, un grande in bocca al lupo a tutti voi. Siamo tanto orgogliosi di voi e di quello che in questi anni stiamo facendo per aumentare la sicurezza e la legalità nella nostra città”.



Intervista a cura di: Alessandra Iafrate

Intervistato: Antonio Terra

Montaggio e riprese a cura di: Alessandro Palomba

Autore: James Fox

Produttore: Iris – Ricerca & Sviluppo