Cosa ne pensi di James Fox e della sua Squadra?

Intervista Giovanni Cucuzza - Dirigente Cultura e Servizi Educativi Ardea

James Fox è arrivato ad Ardea per la Sicurezza e la Legalità.
Il Superamico della Sicurezza ha parlato di questa nuova missione insieme con l’Avv. Giovanni Cucuzza, Dirigente, ad Ardea, per il Servizi alla Persona e alla Collettività: “La missione per la Sicurezza e la Legalità è un investimento in cui crediamo, formare le menti con la cultura dei nuovi cittadini di Ardea è importante già dal periodo scolastico”.
James crede in Ardea e anche l’Amministrazione Comunale è positiva sul futuro della cittadinanza: “La formazione dei nuovi cittadini deve essere coltivata credendo che Sicurezza e Legalità siano principi fondamentali per un vivere civile e in modo da dare un apporto positivo alla crescita della collettività”.
Il Superamico della Sicurezza utilizza le social network ed Internet per trasmettere il suo messaggio: “Internet è fondamentale, chi è fuori dalla rete è fuori dal mondo” ha detto Cucuzza che non ha però ancora provato l’uso dei telecomandi: “Sono anche io aspirante Agente però”.
Infine il Dirigente ha mandato il proprio messaggio a James Fox e ai suoi ragazzi: “A James dico di star particolarmente attento ai ragazzi di Ardea, se lo meritano e glielo dimostreranno, ai ragazzi mando un grosso in bocca al lupo, forza, ci vediamo in finale!!!”.

Intervista a cura di: Agente Speciale JFox Valentina

Riprese e montaggio: Alessandro Palomba

Autore: James Fox

Produttore: Iris -- Istituto di Ricerca e Sviluppo

Intervistato: Giovani Cucuzza – Dirigente Servizi alla Persona e alla Collettività