Cosa ne pensi di James Fox e della sua Squadra?

Come si diventa AGENTE della SQUADRA JFOX? Chiaro, si partecipa al CONCORSO, il concorso RIMBALZA IL MALINTENZIONATO Social! Tutti possono diventare agentiI qualunque sia l'età e qualsiasi lavoro si svolga!!!

Gli Agenti della JFox sono tanti. La Squadra è organizzata in raggruppamenti: OPERATIVO, MOBILE, REPORTER, INTELIGENCE, SPECIALE. Ogni Comune può decidere di costituire la propria Squadra OPERATIVA, MOBILE e SPECIALE mentre solo James Fox coordina direttamente le Squadre REPORTER e l'INTELIGENCE. Tutti insieme hanno una sola e grande missione: rendere le nostre città più sicure prevenendo la criminalità..
Tutti possono diventare Agenti ma entra nella SPECIALE solo chi si impegna ad organizzare le 'attività di James Fox' nella propria città.
Le missioni del concorso RIMBALZA IL MALINTENZIONATO Social danno punti per diventare AGENTI e per promuovere i vecchi AGENTI nella SPECIALE.
Scegli la MISSIONE che preferisci e accumula tanti punti. Chi raggiunge il numero maggiore di punti verrà nominalo AGENTE durante la FINALE REGIONALE e da quel momento riceverà il TESSERINO della JFOX!!! Per avere tutte le informazioni e ricevere tutto l'AIUTO necessario sono a disposizione gli AGENTI SPECIALI che troverai sempre disponibile sulla pagina facebook Squadra Speciale Jfox.