Cosa ne pensi di James Fox e della sua Squadra?

Magic Moments della Finale Regionale 2014

Il Teatro Brancaccio, stracolmo di valori e di ottimismo, ha ospitato la più bella festa della Sicurezza e Legalità che James Fox potesse immaginare. È stato fantastico condividere le emozioni con oltre 400 famiglie che difficilmente dimenticheranno la gioia dei propri ragazzi. Alla Manifestazione, Patrocinata dalla Regione Lazio, erano presenti sette città finaliste con una folta rappresentanza istituzionale: Aprilia, Ardea, Frosinone, Lanuvio, Nettuno, Norma e Roccagorga. Sindaci, Assessori, Dirigenti, Agenti delle Forze dell'Ordine, con i loro telecomandi, hanno sostenuto i ragazzi per vincere il ""Trofeo della Sicurezza 2014"".



Il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, Primo Agente Onorario della Squadra JFox, ha commosso tutti. Con una lettera ha definito ""i ragazzi come primi custodi della nostra sicurezza"" e ""James Fox un alleato davvero prezioso"" (http://youtu.be/LGxteP-a7sY).



L'Onorevole Stefano Fassina ha gareggiato in squadra con la propria nipote e circondato da centinaia di ragazzi entusiasti, ha premiato le Città che hanno vinto il Trofeo Regionale della Sicurezza 2014: ""Stasera sono venuto a vedere, e mi ha colpito l'entusiasmo dei ragazzi, il coinvolgimento che hanno nell'imparare i comportamenti corretti. Questo li porta ad avere fiducia. Io credo fortemente che tutte le Istituzioni sarebbero contente di incontrare James Fox, che secondo me deve essere considerato un bene comune"".